Studio.net. Lavorare in grande.

La soluzione per i Consulenti del lavoro che amministrano il personale di aziende grandi con esigenze complesse.

Robusto, flessibile, veloce. Cominci a usarlo subito, con tempi di apprendimento ridotti e un forte orientamento alle reti e ai gruppi di lavoro. Puoi contare su tutte le verticalizzazioni possibili (agricoltura, spettacolo, editoria…). La convertibilità e la sicurezza dei dati sono garantiti nel tempo. In più, Studio.net assicura una completa aderenza agli standard di settore e la capacità di interfacciarsi con i più diffusi ambienti applicativi, di database e di rete.

Tutto quello che ti serve, come vuoi tu

La struttura di Studio.net è modulare e affronta tutte le aree applicative che interessano i consulenti del lavoro: rilevazione presenze, collocamento, conservazione sostitutiva, input facilitato (gestione giornaliera). In più, il sistema di rendicontazione tiene sotto controllo le attività svolte e le imputa a ogni tuo cliente con la massima precisione.

Puoi avere Studio.net in licenza, con i relativi servizi di installazione, aggiornamento, formazione normativa e informazione. Oppure puoi utilizzare il servizio SaaS (Software as a Service). Con SaaS le attività di aggiornamento dei programmi e delle tabelle sono assicurate da Inaz. Qualunque sia la tua scelta, puoi cambiarla, quando e come vuoi.

Studio.net elabora e gestisce paghe, adempimenti fiscali, previdenziali (DM10, CUD ...) e Libro Unico del Lavoro, Fondi Pensione, denunce fiscali e previdenziali. Al modulo base puoi integrare prodotti opzionali (F24, DMAG, Emens...), la procedura Collocamento.net e tutte le altre soluzioni Inaz.

Consente l’acquisizione dei dati da input standard, giornaliera o Rilevazione Presenze, conserva lo storico della vita retributiva del dipendente, gestisce stampe e produzione di file in formato PDF.

Puoi programmare le attività per data, sequenza e modalità di svolgimento delle elaborazioni, e grazie al calcolo del cedolino in modalità multisessione risparmi tempo e ottieni prestazioni migliori.

Studio.net usufruisce di un’assistenza telefonica immediata, attraverso una rete di operatori dedicata, dislocata su tutto il territorio nazionale.

  • Completo: dispone di numerosi contratti nazionali di lavoro e previdenziali precaricati. Dispone di uno scadenzario degli eventi legati a date prefissate o ricorrenti, associabili a gruppi di dipendenti.
  • Aggiornato: recepisce tempestivamente tutti i cambiamenti normativi e le disposizioni che annualmente vengono introdotti con la legge Finanziaria.
  • Sicuro: monitora gli accessi al sistema (quali informazioni sono state modificate, da quale postazione e quando), consente la consultazione, l’inserimento o la modifica dei dati attraverso accessi autorizzati, fornisce il rendiconto automatico delle attività svolte.
  • Semplice: navigare è intuitivo, come anche impostare i parametri di elaborazione. E in caso di dubbio, c’è la guida in linea.
  • Flessibile: svolge verifiche personalizzate nelle fasi di inserimento o modifica dei dati anagrafici dei dipendenti. in aggiunta ai controlli di base.
  • Efficiente: elabora i dati automaticamente e senza interruzioni. Eventuali anomalie sono visualizzate e risolte dall’utente alla fine del processo.
  • Docsweb: il software che gestisce la conservazione sostitutiva per l’amministrazione del personale.
  • Gestione Presenze: il modo più semplice per gestire le presenze in tutti i tipi di organizzazione, dalle modalità tradizionali alla gestione via web e intranet.
  • Gestione Presenze SelfWeb: per gestire le presenze in modo flessibile e immediato, in un’organizzazione dinamica e moderna.
  • Terminale di timbratura: lo strumento migliore per la rilevazione dei dati presenze.
  • Inaz on demand: servizi, informazioni, aggiornamenti on line per l’amministrazione del personale.
  • Tabelle.net: per ricevere tempestivamente e in automatico le tabelle CCNL, contributive, assistenziali, previdenziali e fiscali.
  • Portale Studio Inaz: per offrire ai tuoi clienti una piattaforma di servizi sicura, sempre aggiornata e disponibile via web, senza rinunciare alla riservatezza dei dati permette ai tuoi clienti di colloquiare direttamente, on-line, con il sistema per l’inserimento dati.
  • Collocamento.net: per gestire le incombenze richieste dai centri impiego e dagli enti (anche la denuncia telematica) e le attività di relazione con i dipendenti (assunzioni, licenziamenti, passaggi di qualifica...).
  Contattaci

Desideri una soluzione per gestire il lavoro in modo snello e veloce? Scopri EssePaghe