EssePaghe. La semplicità paga.
La soluzione paghe per i Consulenti del lavoro che desiderano gestire il lavoro in modo snello e veloce.
Non solo un software paghe, ma un vero e proprio servizio: le tabelle sono costantemente aggiornate per un’ampia casistica contrattuale, nazionale e locale. Semplice e intuitivo, attiva con un unico comando una serie di procedure estese: stampa, denunce, output cartacei e digitali. Assistenza continua e un alto grado di automatismo assicurano una gestione ottimale degli adempimenti di legge. EssePaghe prevede anche l’archiviazione sostitutiva dei documenti secondo le normative vigenti.
Come funziona
La soluzione gestisce tutte le informazioni contrattuali, contributive, voci retributive, eventi di calendario, minimali/massimali, Casse edili. Il precaricamento di tutte le tabelle è automatico e aggiornato attraverso il collegamento telematico giornaliero; a corredo della funzione, pratiche e chiare comunicazioni operative.
- Funzione Segreteria: assunzioni, cessazioni e trasformazioni contrattuali in tempo reale, con collegamento automatico per la generazione di tutta la modulistica prevista (C/ASS, lettere assunzione, comunicazioni extracomunitari ecc ..) e possibilità di personalizzazione della stessa.
- Funzione specifica per la gestione collaboratori.
- Gestione specifica per il personale domestico.
Con EssePaghe è semplice operare variazioni rispetto alle tabelle contrattuali standard, con modifica del singolo dato direttamente sulla ditta/dipendente. L’automatismo si mantiene per tutte le altre informazioni codificate.
Facile e intuitivo nell’impostazione degli archivi e nella suddivisione dei dati, consente un rapido accesso alle informazioni con relativa guida in linea. È automatico: con un unico comando di elaborazione si possono determinare elaborazione e storicizzazione dei dati, predisposizione stampe e denunce (F24, UniEmens, file banca, ecc...) e invio e-mail.
A ogni operatore sono assegnate le operazioni consentite su un predefinito gruppo di aziende, limitando, per esempio, l’accesso agli archivi dell’utente (ditta, dipendenti, movimenti..).
Per generare in modo autonomo report dettagliati per qualsiasi dato di tipo anagrafico: cedolino dipendenti, cedolino progressivo e prospetto contabile.
EssePaghe usufruisce di un’assistenza telefonica immediata, attraverso una rete di operatori dedicata, dislocata su tutto il territorio nazionale.
- Aggiornato: il servizio di aggiornamento tabelle è on line. Tempestivo e puntuale, è completamente guidato dalla procedura e documentato con comunicazioni giornaliere e circolari mensili o a tema (conguagli di fine anno, CU)
- Flessibile: apportare variazioni alle tabelle contrattuali standard è semplice, puoi modificare la singola informazione direttamente sulla ditta/dipendente e mantenere l’automatismo per tutte le altre informazioni codificate
- Veloce: accedere alle informazioni è facilissimo, con la guida in linea, così come impostare gli archivi e suddividere i dati
- Automatico: con un unico comando lanci l’elaborazione e la storicizzazione dei dati, le stampe, le denunce (F24, UniEmens, file banca, ecc.)
- Sicuro: Gestisce il controllo degli accessi e il controllo/abilitazione anche per singole funzioni o solo per consultazione, gli archivi possono essere suddivisi per operatore.
- WebAzienda: per registrare le presenze dei dipendenti. Puoi stampare in qualsiasi momento la situazione presenze/assenze, eseguire statistiche sui dati e renderli subito disponibili allo Studio per l’importazione automatica in paghe. Con WebAzienda offri ai tuoi clienti una piattaforma di servizi sicura, sempre aggiornata e disponibile via web, senza rinunciare alla riservatezza dei dati.
- Gestione Presenze Inaz SelfWeb: per gestire le presenze in modo flessibile e immediato.
- Gestione Presenze Inaz: per gestire le presenze in tutti i tipi di organizzazione, dalle modalità tradizionali alla gestione via web e intranet.
- Terminali di timbratura: per la rilevazione delle presenze.